Servizi Moms@Work per le aziende

Ogni azienda può gestire la maternità non come un evento di rottura per l’organizzazione, ma come uno dei molteplici fattori da gestire. Moms@Work affianca le imprese nella creazione di strumenti e modalità per una gestione ottimale e integrata della maternità.

Clicca per ingrandire l'immagine

Moms@Work offre ai responsabili delle HR servizi di supporto per una gestione integrata della maternità in azienda, dalla ricerca e selezione alla consulenza organizzativa, dalla formazione finanziata alla comunicazione corporate per valorizzare le iniziative realizzate.
Clicca qui per scaricare la brochure istituzionale (2,83Mb).

Clicca sul servizio per ottenere maggiori informazioni

 

Ricerca e selezione Consulenza HR e formazione Formazione finanziata Corporate communication e media relation

Moms@Work è un progetto Gi Group, primo gruppo italiano nei servizi dedicati al mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione (Gi Group), formazione (Gi Formazione), ricerca e selezione permanent (Gi Research), outplacement (EXS), executive search (EXS), outsourcing e insourcing (Gi Professional Services), applicazioni per la gestione delle risorse umane (Gi HR Services), consulenza HR e indagini retributive (OD&M Consulting), riconversioni industriali (Gi Restart), field marketing (C2C).

Se sei interessato ad approfondire clicca qui oppure manda una mail alle referenti del progetto info@momsatwork.it .